lunedì 26 aprile 2010

D-Day



La seconda guerra mondiale è stato forse il periodo storico a cui mi sia più interessato, soprattutto dopo aver visto film come "Salvate il soldato Ryan", "Il giorno più lungo" o la serie "Band Of Brothers", e mi è sempre rimasta impressa la scena dello sbarco in Normandia del film di Spielberg, ma soprattutto il D-Day in se, come inizio della campagna per la liberazione della Francia.
Non avevo però mai fatto un disegno a riguardo.
Questa è solo la matita, in attesa di essere inchiostrata.

5 commenti:

  1. Questo disegno in attesa di essere inchiostrato,dà una sensazione molto triste e di dolore...hai centrato bene la situazione della guerra con il soldato in quella posizione...bravo! Anche a questo aspetto l'inchiostro...e perchè no anche il colore! Prova anche a dargli un pò di vita col colore...Ciaooo al prossimo disegno!

    RispondiElimina
  2. voglio vederlo al piu presto inchiostrato e colorato!!!mi raccomando!!!!!^__^

    RispondiElimina
  3. @ Grazie Giada :) Ci tenevo a fare qualcosa di diverso dal solito, ora devo trovare un pò di tempo per completarlo, e pensare soprattutto a che tecnica utilizzare.
    Ti ringrazio anche per gli altri commenti :)

    @ Ok Ila! Anche se penso di fare un bel pò di prove prima di completarlo.

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie per aver commentato il mio disegno: in realtà sono molto critica su di esso in quanto è stato poco più di uno schizzo fatto (come l'altro disegno pubblicato) per uscire dal mio blocco "disegnatorio"...
    Sono contenta che lo trovi nel complesso bello... il vostro parere per me conta molto!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Antonella

    RispondiElimina